The Bye Bye Man – Film in streaming in italiano

La trama di The Bye Bye Man

Un film di Stacy Title. Con Douglas Smith, Lucien Laviscount, Cressida Bonas, Doug Jones, Michael Trucco.

Tre studenti di college si trasferiscono in un vecchia casa fuori dal campus. La dimora è stregata da un’entità soprannaturale chiamata The Bye Bye Man.

Anno 1969. Un uomo apparentemente in preda a una crisi psicotica si mette a sparare alle persone del suo isolato. Mentre fa fuoco sui vicini chiede ripetutamente se nessuno abbia mai parlato del “nome” che non si può pronunciare. L’uomo ripete di continuo la frase “Non dirlo, non pensarlo; non pensarlo, non dirlo”.

Fast forward nel presente. Elliot, la sua ragazza Sasha e il suo miglior amico John si trasferiscono in una casa fuori dal campus, non lontano dal college.

Nella nuova residenza presto cominciano ad accadere strane cose. A Sasha viene una strana tosse e Elliot trova delle monete nel cassetto di un comodino che hanno la strana abitudine di ricomparire di continuo. Elliot trova anche delle scritte che recitano “non pensarlo, non dirlo” e anche un nome “the Bye Bye Man”. Il nome viene fuori anche durante una seduta spiritica intesa ad evocare un loro amico.

Sasha intanto si ammala sempre di più e Elliot e John cominciano ad avere delle allucinazioni. Elliot comincia pure ad avere il sospetto che Sasha lo tradisca con John…

Trailer italiano di The Bye Bye Man

Puoi vedere in streaming in italiano su Rakuten tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.