Logan – The Wolverine – Film in streaming in italiano

La trama di Logan – The Wolverine

Regia di James Mangold. Con Hugh Jackman, Patrick Stewart, Richard E. Grant, Boyd Holbrook, Stephen Merchant.

El Paso, anno 2029. Wolverine non è più quello di una volta: ora fa l’autista e i suoi poteri si sono alquanto arrugginiti. Quando però nella sua vita la comparsa una bambina misteriosa, ecco che ricominciano i guai

El Paso, 2029. Ormai è un quarto di secolo che non vengono al mondo mutanti e quelli che sono sopravvissuti sono ridotti allo status di emarginati, tutta gente che sta per lasciare il palcoscenico.

Logan/Wolverine è uno di loro e ormai si è rassegnato a campare facendo lo chaffeur.

La sua capacità di rimettersi a nuovo non funziona più come una volta. Per di più il Professor X ha toccato il traguardo dei novant’anni e il controllo dei suoi poteri psichici è sempre più malcerto.

Solo che a un certo punto all’uscio di Logan si presenta Gabriela Lopez, una donna messicana con al seguito una misteriosa bambina di nome Laura, che ha solo undici anni. La donna chiede a Logan di scortarle alla volta di Eden, una città-rifugio nel Nord Dakota.

Per Logan/Wolverine la visita segna l’inizio dell’ennesima girandola di guai e di avventure, ma si sa, l’Eden bisogna guadagnarselo…

Trailer italiano di Logan – The Wolverine

Puoi vedere Logan – The Wolverine in streaming in italiano su CHILI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.