Fast and Furious 8 – Film in streaming in italiano

La trama di Fast and Furious 8

Questo è il primo episodio della saga successivo alla dipartita di Paul Walker. Spinge letteralmente su tutti gli acceleratori immaginabili, ma la magia se n’è andata.

Azione, thriller. Stati Uniti, Giappone, Francia, Canada, Samoa. Dura 136 minuti.

Regia di F. Gary Gray. Con Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson.

Dominic “Dom” Toretto e Letty Ortiz sono in luna di miele all’Avana. In quella Fernando, cugino di Dominic, si mette nei guai per un debito nei confronti di Raldo, un corridore locale che si dà il caso sia anche uno strozzino.

Dom sfida Raldo in una corsa clandestina, mettendo in campo la macchina truccata di Fernando contro quella di Raldo e scommettendo la sua macchina personale.

Dopo essere riuscito a vincere la sfida per il rotto della cuffia, Dom lascia che Raldo si tenga la sua macchina, il che gli fa guadagnare il suo rispetto.

Il giorno seguente Dom viene avvicinato da tale Cipher, una elusiva ciberterrorista che lo costringe a lavorare per lei.

Poco dopo Dom e la sua squadra – Letty, Roman Pearce, Tej Parker e Ramsey – vengono reclutati dall’agente Luke Hobbs, del Diplomatic Security Service (DSS): lo scopo è aiutarlo a recuperare un’arma elettromagnetica da un avamposto militare a Berlino

Trailer italiano di Fast & Furious 8

Puoi vedere Tanna in streaming in italiano su Rakuten tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.