La cura del benessere – Film in streaming in italiano

La trama di La cura dal benessere

Un film di Gore Verbinski. Con Dane DeHaan, Jason Isaacs, Mia Goth, Celia Imrie, Lisa Banes.

Una spa apparentemente accogliente nasconde oscuri segreti. Il benessere dei clienti non è esattamente in cima alle preoccupazioni del centro

Lockhart, che lavora per una finanziaria di New York, viene incaricato dal consiglio di amministrazione di andare in Europa per recuperare l’amministratore delegato Roland Pembroke, che all’improvviso ha deciso di fermarsi in una spa sulle Alpi svizzere.

Il consiglio ha bisogno della firma di Pembroke sulle carte di una imminente fusione. La compagnia è sotto indagine e parecchi suoi dirigenti sperano così di poter addebitare a Pembroke le loro malefatte.

Quando Lockhart arriva al centro benessere svizzero, però, l’accoglienza non è certo delle più calorose e la sua richiesta di potere vedere l’ad viene accolta con un muro di ostilità.

A quel punto Lockhart se ne va, ma sulla strada per l’aeroporto la sua macchina è coinvolta in un grave incidente stradale. L’uomo si risveglia proprio nella spa tre giorni dopo, con una gamba ingessata, sì, ma tutto sommato in buone condizioni.

Curiosamente, a dispetto della gravità dell’incidente, sia lui che il suo autista hanno riportato solo ferite di poco conto.

Durante la sua permanenza nella spa Lockhart viene avvicinato da una misteriosa ragazza chiamata Hannah, che si inietta in vena uno strano fluido contenuto in una bottiglietta color cobalto…

Trailer italiano di La cura dal benessere

Puoi vedere La cura dal benessere in streaming in italiano su CHILI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.