It – Film in streaming in italiano

La trama di It

Un film di Andy Muschietti. Con Bill Skarsgård, Owen Teague, Jaeden Lieberher, Finn Wolfhard, Wyatt Oleff.

L’adattamento per il cinema dell’iconico romanzo horror di Stephen King, ma ambientato ai giorni nostri

Ottobre 1988. Bill Denbrough regala al suo fratellino Georgie una barchetta di carta. Georgie ci va a giocare per le vie di una piovosa Derry, Maine. La fa “navigare” lungo le canalette di scolo e a un certo punto la barchetta sparisce giù per una chiavica.

Georgie tenta di recuperarla, ma all’improvviso dalla fogna emerge una figura spaventosa, un orrendo clown che si presenta al bambino col nome di Pennywise.

Il clown invita Georgie ad avvicinarsi e quando il bambino lo fa lo afferra per un braccio, glielo strappa e poi trascina il bimbo giù per le fogne.

L’estate successiva Bill e i suoi amici Richie, Eddie e Stan si imbattono nel bullo della scuola, Henry Bowers, e nella sua banda.

Bill, ancora perseguitato dalla scomparsa del fratellino e dal lutto dei suoi genitori, scopre che il corpo di Georgie potrebbe essere finito in una zona paludosa della città, che tutti chiamano i Barrens.

Bill recluta i suoi compagni per andare a investigare ai Barrens. Il ragazzo è convinto che suo fratello possa essere ancora vivo…

Trailer italiano di It

Puoi vedere It in streaming in italiano su CHILI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.