Need for Speed – Film in streaming in italiano

La trama di Need for Speed

Un film di Scott Waugh. Con Aaron Paul, Dominic Cooper, Imogen Poots, Kid Cudi, Rami Malek.

Ennesima trasposizione cinematografica dell’ennesimo visogioco.

Tobey ha un’autofficina e le cose non vanno molto bene dal lato finanziario. Per scongiurare il fallimento accetta di elaborare una macchina per conto di Dino, un pilota ricco, viziato e strafottente. La ricompensa promessa è il 25 per cento del prezzo di vendita, sui 3 milioni.

Finito il lavoro, la macchina viene messa all’asta a New York. Durante la festa Julia, una intermediaria inglese che lavora per conto di un tale Bill Ingram, propone di comprare la macchina, ma solo se le proveranno che è capace di andare almeno a 230 miglia all’ora (370 all’ora).

Contro il divieto di Dino, Tobey accetta la sfida e in una corsa a tre porta la macchina a quella velocità. Solo che in questa gara si verifica un incidente che provoca la morte di un amico di Tobey. L’incidente è causato da Dino, che si eclissa subito dopo, e la colpa viene data a Tobey, che per questo si fa due anni di prigione.

Scontata la pena, l’unico pensiero di Tobey è attraversare il paese in tempo per riuscire a gareggiare in una corsa clandestina tra le più pericolose. Alla corsa partecipa anche Dino: il suo obiettivo è battere chi lo ha mandato in galera…

Trailer italiano di Need for Speed

Puoi vedere Need for Speed in streaming in italiano su Rakuten tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.