Triple Frontier – Film in streaming in italiano

La trama di Triple Frontier

Con Ben Affleck, Oscar Isaac, Charlie Hunnam, Garrett Hedlund e Pedro Pascal. Triple Frontier è film d’azione del 2019. La regia è di J. C. Chandor, che firma anche la sceneggiatura insieme a Mark Boal. Il film è tratto da una storia scritta da quest’ultimo.

La pellicola segue le vicende di un gruppo di ex soldati dei corpi speciali che si rimettono insieme per un colpo in Sud America

Santiago “Pope” Garcia è un consigliere militare privato in Colombia alle prese con la lotta ai cartelli della droga.

Durante la sua permanenza nel Paese, Yovanna, una sua informatrice, domanda il suo aiuto per scappare di nascosto fuori dalla Colombia assieme a suo fratello. In cambio gli darà informazioni su dove si trova il boss Lorea.

Yovanna riferisce a Pope che Lorea vive in una casa sicura in mezzo alla giungla e che in quella casa tiene anche tutto il suo contante.

Pope parte alla volta degli Statti Uniti per andare a reclutare i suoi vecchi amici della Delta Force: la missione è impadronirsi dei soldi del narcotrafficante facendo finta di lavorare per il governo colombiano.

Il gruppo riesce a trovare Lorea e a penetrare nel suo fortino ma l’attacco non è senza conseguenze: uno degli uomini di Pope rimane ferito.

Una volta perquisita la casa, gli americani si accorgono che dentro, nascosti nei muri, ci sono molti più soldi di quanti possono trasportarne. I cinque caricano 250 milioni in un van, bruciano la casa e scappano alla volta di un campo d’aviazione…

Trailer italiano di Triple Frontier

Puoi vedere Triple Frontier in streaming in italiano su Netflix

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.