Legamenti d’amore: i migliori 5 per attirare chi ami

Legamenti d’amore: fin dai tempi più antichi, questi rituali si usano per attirare la persona che ami a te.  Realizzati con attenzione, questi sistemi permettono alla persona che vuoi di accorgersi di te e di iniziare una stupenda storia insieme. Le donne nell’antichità già usavano con successo queste tecniche, ma solo una persona dotata di particolare sensibilità può realizzare questo tuo sogno! Ecco quali sono tutti i legamenti che puoi fare con un esperto e a chi rivolgerti.

I 5 legamenti d’amore

I legamenti d’amore nascono tra due persone che si amano. Ripristinare il legamento diventa fondamentale quando hai perso una persona che ami o pensi di stare per perderla. Anche le coppie che si amano di più possono soffrire delle crisi passeggere dovute a diversi fattori: gelosia, tradimento, incomprensioni e molto altro.

Per ripristinare il legamento serve un rituale specifico, che dipende naturalmente da quello che è stato il problema che ha causato la rottura tra voi due. Se vuoi salvare un matrimonio o semplicemente un amore, chiedi a un esperto di fare un legamento d’amore che riunisca la tua coppia e vi riporti alla felicità perduta.

  1. Per il primo legamento, è necessaria una foto della persona amata. Per questo rituale, è necessaria non solo la foto, ma anche un’immagine di Sant’Elena, un cordoncino rosso, 10 candele e un sacchettino di seta nero. Solo una persona che lo sa davvero fare può farlo, perché solo chi ha fatto questo rituale poi è in grado di toglierlo. Una volta completato, la persona amata sarà inconsciamente obbligata a non andarsene e per annullare questo rituale serve un percorso specifico. In questo modo, però, avrai la certezza che il tuo partner non se ne andrà più via.
  2. I legamenti d’amore con la magia bianca. Sono ideali per chi sta vivendo una rottura della propria storia d’amore per via di dissidi interni. L’energia bianca fa in modo che la coppia ritrovi le sue energie e i suoi pensieri positivi e quindi porti le persone a scegliere una soluzione più pacifica rispetto a una più aggressiva. Una persona non viene obbligata a scegliere la via che noi vogliamo, ma preferirà naturalmente stare bene in relazione con gli altri e quindi riscoprire una perfetta sinergia con l’universo. In questo modo, i problemi di coppia saranno risanati e i contrasti saranno risolti in maniera più efficace.
  3. Di venerdì con le candele verdi si può effettuare il legamento di Venere. Se vuoi iniziare una storia d’amore o vuoi semplicemente rinsaldare il tuo legame con la persona amata, è il migliore. Infatti, può capitare che le coppie che stanno insieme da tanto tempo non abbiano più la stessa enfasi di un tempo. Questo tipo di rituale, invece, permette di ritrovare i sentimenti di un tempo e permette alle persone di ritrovare una nuova intesa spirituale.
  4. La fattura d’amore.Nonostante molti pensano che sia un rituale cattivo, in realtà è molto positivo. Si pensa che la persona che si ama abbia avuto un malocchio, che può essere interno o esterno. Se è interno, vuol dire che la persona si è allontanata per via delle energie negative che si sono sprigionate durante i litigi. Se è esterno, invece, all’interno della coppia c’è invidia, vendetta o gelosia. In ogni caso, l’obiettivo è far sì che la persona che si ama sia attratta solo da te e non da altre persone.
  5. Infine, ci sono dei legamenti d’amore che permettono di allontanare per sempre una persona in maniera pacifica, oppure di tenerla a sé riavvicinandola. Se la persona è in stato di depressione, questo tipo di magia ha bisogno di tempo per manifestarsi, ma fa ottenere ottimi risultati.

A chi rivolgerti

Per assicurarti legamenti d’amore efficaci vai subito al sito studiodimitri.com. Il tuo legame con la persona che ami esiste già in una formula inconsapevole. In questo modo, potrai attirare a te chi ami davvero e renderla felice per sempre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.