Ancora auguri per la tua morte – Film in streaming in italiano

La trama di Ancora auguri per la tua morte

Lo studente di college Ryan si sveglia nella sua macchina martedì 19 settembre. Tornando al dormitorio entra nella stanza del suo compagno Carter e della sua ragazza Tree. Dopodiché lo vediamo riprendere un esperimento con un reattore quantistico insieme agli studenti Samar e Dre.

Dopo che il preside Bronson decide di chiudere l’esperimento a causa delle continue interruzioni di corrente, Ryan viene ammazzato da qualcuno che indossa una maschera da bambino (Babyface), dopodiché si risveglia, ed è di nuovo martedì 19 settembre.

A quel punto Tree spiega che anche lei non fa che rivivere di continuo lunedì 18 settembre e sia lei che Carter si dicono d’accordo nel voler dare una mano a Ryan.

Come non era difficile immaginare, i tre scoprono che la causa del loop temporale è da rintracciare nel reattore. Il nuovo Babyface dà la caccia a Ryan, ma Tree riesce a toglierli la maschera dalla faccia, ma solo per scoprire che sotto si cela un altro Ryan.

Il quale “gemello” la avverte che affinché il loop possa spezzarsi è necessario che egli uccida il Ryan originale.

Terrorizzato, Ryan decide di riattivare il reattore e di rilasciare una potente scarica di energia che manda tutti nel mondo dei sogni.

A quel punto Tree si risveglia nella stanza di Carter lunedì 18 e comincia a rivivere quella giornata, ma con alcune differenze

Trailer italiano di Ancora auguri per la tua morte

Puoi vedere Ancora auguri per la tua morte in streaming in italiano su Rakuten tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.