Il Pane Nuvola di NuvolaZero: senza lattosio e carboidrati

Pane Nuvola
Pane Nuvola

Stando alle opinioni dei clienti di NuvolaZero Srl, il prodotto maggiormente apprezzato è il Pane Nuvola. Si tratta di un alimento di ultima generazione particolarmente adatto alle diete chetogeniche perfettamente in grado di sostituire il classico pane a livello di potere saziante e di caratteristiche. Sebbene da un punto di vista nutrizionale il Pane Nuvola sia molto diverso dal classico pane, esso può essere utilizzato al suo posto sia per essere farcito con ingredienti salati e dolci, che per accompagnare i vostri antipasti o i secondi, ma anche per sorprendere i vostri amici con deliziosi piatti gourmet.

Tramite il sito web di NuvolaZero Srl potrete acquistare il Pane Nuvola in due varianti aromatizzate in modo differente, ma potrete anche scoprire ed assaggiare altri alimenti chetogenici dalle proprietà nutritive molto simili al Pane Nuvola. Il Pane Nuvola è disponibile in una prima versione aromatizzata al gusto pizza, ottenuto tramite la minima aggiunta di pomodoro, e in una seconda versione aromatizzata al sesamo e alla curcuma. Per quanto riguarda gli altri alimenti chetogenici prodotti e distribuiti da NuvolaZero, sono disponibili dei fantastici Snack Zero ideali per uno spuntino di metà mattinata o per una merenda salata, gustosa e, allo stesso tempo, estremamente leggera e salutare. Gli Snack Zero sono aromatizzati al sesamo o alle olive nere e possono essere acquistati in confezioni singole o in box da 12 unità. Per chi preferisce consumare alimenti dolci, ma non troppo, durante la colazione o la merenda, NuvolaZero propone i Dolci Zero. Anche i Dolci Zero sono disponibili in due varianti: la prima aromatizzata al cacao, la seconda aromatizzata alla vaniglia.

Il Pane Nuvola non contiene carboidrati, glutine e lattosio e ciò lo rende estremamente facile da digerire per il nostro organismo. L’impasto è ottenuto utilizzando uova, fibre e proteine vegetali e, successivamente, viene cotto al forno. Il risultato è un alimento completo, versatile e saziante dalla consistenza molto soffice. Proprio da questa caratteristica deriva il suo nome. Sul web sono disponibili diverse ricette e varianti per preparare questo alimento, bisogna sottolineare che la versione originale è proprio quella di NuvolaZero. Anche i Dolci Zero sono privi di tutte queste componenti, mentre nel caso degli Snack Zero sono presenti delle piccole tracce di glutine di frumento. Questo ingrediente rende gli Snack Zero meno adatti al consumo da parte dei celiaci ma allo stesso tempo rende questi snack croccanti e gustosi.

Gli alimenti chetogenici, ossia privi di carboidrati, sono sempre più utilizzati. La maggior parte degli utilizzatori segue una dieta chetogenica, ossia una dieta che mira ad un rigido controllo del proprio peso corporeo grazie ad un apporto praticamente nullo di carboidrati. In tal modo si inducono le nostre cellule a bruciare i grassi per ottenere l’energia di cui necessitano. Questi alimenti possono essere consumati anche al di fuori di una dieta chetogenica in quanto si tratta di alimenti adatti alla rapida digestione ed estremamente sicuri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.