Cartomanzia a basso costo: come richiedere il servizio

Sei alla ricerca di un servizio di cartomanzia a basso costo? Vuoi provare l’interpretazione dei tarocchi ma non conosci uno studio affidabile gestito da cartomanti competenti? In questo articolo ti spiegheremo come fare.

Lo studio di cartomanzia di Rosy Vera è uno studio italiano che da anni lavora nel settore. Rosy Vera è una delle cartomanti italiane maggiormente conosciute ed apprezzate. Anni fa, Rosy ha deciso di fondare il suo studio personale selezionando le cartomanti e le sensitive più promettenti ed istruendole tramite la sua conoscenza.

Se sei alla ricerca di un servizio di cartomanzia a basso costo, veloce, semplice e a distanza, chiama il numero 899 277 777 oppure il numero 051 68 08 033 e richiedi maggiori informazioni. Una cartomante del loro staff vi risponderà e vi elencherà le opzioni disponibili. In alternativa, collegatevi al sito web ufficiale dello studio di cartomanzia di Rosy Vera per ottenere tutte le informazioni dettagliate di cui avete bisogno.

Cartomanzia a basso costo

Cartomanzia a basso costo: come interpretare i tarocchi

Ovviamente, per interpretare i tarocchi nel modo corretto è necessaria tantissima esperienza e conoscenza. Solo i cartomanti o i sensitivi possono interpretare nel modo corretto i tarocchi della zingara.

I tarocchi sono un mazzo di carte composto da 78 unità. La cartomante ne estrae a caso 3 sulle quali si basa la sua interpretazione. Ognuna di queste 3 carte rappresenta qualcosa che da informazioni su 3 ambiti precisi: la prima carta riguarda la salute ed il passato, la seconda la situazione economica ed il presente, mentre la terza ed ultima carta riguarda il futuro e la sfera sentimentale o emotiva.

In tutto, il mazzo dei tarocchi della zingara è diviso a metà tra Arcani Maggiori ed Arcani Minori.

Storia della cartomanzia: dalla nascita ai giorni nostri

La cartomanzia, così come l’astrologia, è un arte divinatoria estremamente antica. Probabilmente è nata millenni di anni fa, ma nel periodo a cavallo tra Rinascimento e Medioevo ha conosciuto la sua popolarità massima.

La cartomanzia è nata probabilmente grazie alle popolazioni zingare, ossia popolazioni girovaghe probabilmente originarie dell‘India e dell’Egitto che nel corso del tempo hanno girato l’intero pianeta entrando in contatto con quasi tutte le società umane ed apprendendone le conoscenze e le culture differenti.

Nel corso del tempo la cartomanzia ed i cartomanti si sono dovuti adattare ai cambiamenti della società, alle nuove tendenze ed alle nuove richieste. Di conseguenza, l’interpretazione dei tarocchi si è evoluta arrivando fino ai giorni nostri. Oggi è possibile usufruire dei servizi di cartomanzia anche online, telefonicamente o, in generale, a distanza.

Grazie allo studio di cartomanzia di Rosy Vera, richiedere il consulto dei tarocchi è estremamente semplice, economico e veloce. Cosa aspetti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.