Aladdin – Film in streaming in italiano

La trama di Aladdin

Regia di Guy Ritchie. Con Will Smith, Gigi Proietti, Mena Massoud, Naomi Scott, Billy Magnussen, Marwan Kenzari. Avventura, fantasy, musicale. Stati Uniti, 2019. Dura 128 minuti.

Aladdin è un ladruncolo di strada di buon cuore che vive nel regno desertico di Agrabah.

Insieme alla sua amica scimmietta Abu trae in salvo la principessa Jasmine e ne diventa amico, dopo che questa, stanca della vita di palazzo, ne era scappata di nascosto.

Jasmine nasconde la sua vera identità, facendo credere ad Aladdin di essere la dama di compagnia della principessa.

Ma a un certo punto Jasmine si affretta verso casa, cioè verso il palazzo, quando viene a sapere che il principe Anders è arrivato per far la corte alla principessa. Allora chiede ad Aladdin di restituirle il braccialetto che questi in precedenza aveva usato come garanzia per salvarla.

Ma Abu ruba il braccialetto ad Aladdin, sicché quest’ultimo non può restituirlo, al che Jasmine gli dà del ladro e arrabbiata gli dice che è stata un’ingenua a fidarsi di lui e a credere che lui le fosse amico..

Nel frattempo il gran visir Jafar si è stufato di essere sempre la seconda scelta e insieme al suo pappagallo Iago si mette alla ricerca di una lampada segreta che si pensa sia nascosta nella Grotta delle Meraviglie e che crede possa farlo diventare sultano…

Trailer italiano di Aladdin

Guarda Aladdin in Streaming in Italiano su Rakuten tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.